OGNI TIPO DI GUERRA SCATURISCE DA UN'IDEA DIABOLICA
LA GUERRA: UN'IDEA DIABOLICA
Nell’immagine, chi sta servendo la terra per la distruzione?
La guerra vomita idee diaboliche che potrebbero distruggere la terra.
- La guerra è piena di cavalli di Troia:
Ordinare alle truppe di entrare in una centrale atomica e sottrarre materiale radioattivo, schermarlo per non essere rivelato dai contatori geiger, poi sotterrarlo in punti strategici nel territorio occupato, dopodiché fingere di essere respinti dal nemico che con esultanza rioccupa quel territorio, non sapendo che sotto c'è la sorpresa del cavallo di Troia. Così il nemico che sembra scappare, se lo ritrovano nel terreno sotto i loro piedi che li combatte in modo invisibile, distruggendo il loro corpo, a loro insaputa, con la radioattività.
Pure il grano che cresce in quel territorio, e che è venduto nel mondo è un cavallo di troia che deteriorerà milioni di affamati, come lo sono alcuni prodotti della terra dei fuochi contaminati dalla Diossina.
Finché l'uomo di guerra non comprenderà che sta sgretolando la terra sotto i suoi piedi, perderà la battaglia.
Terra che per esistere alle picconate dell’uomo, per forza di cose, ha la necessità di essere protetta dell'intervento di Colui che l'ha creata.
"E giunse il tempo stabilito per giudicare quelli che stanno distruggendo la terra”. Rivelazione 11:18
Meno male che qualcuno ci pensa.
- Anche la competizione irresponsabile frantuma la terra.
L'uomo che si considera di pace, e convinto di fare una guerra di benefica competizione, del 'prima noi' su Marte, dimenticando gli effetti collaterali. Anche se ha già fatto il piccolo passo sulla luna da astronauta dicendo che: fu un grande passo per l'umanità, in realtà ha fatto un accumulo dei rifiuti nello spazio che sono pericolosi e provocano pioggia di detriti sul nostro pianeta, dovremmo ammettere che fu solo un passo in più verso l’inquinamento. Mentre il grande passo si compie quando si ha l'umiltà di avanzare con passi consapevoli, e rispettando i limiti.
Ben vengano le scoperte e il progresso, ma è comunque necessario evitare le competizioni che non tengono conto degli effetti collaterali nocivi.
- Anche la ricerca fatta dagli atei può frantumare la terra.
Lo scienziato ateo corre nel cerchio del criceto, alla ricerca della conoscenza, con l'intento di ottenere più sapere, cercando una porta che gli permetta di vedere oltre. Vorrebbe capire cose che per ora non riesce neppure ad immaginare. Lo scienziato ateo non accetta che il frutto della sua ricerca sia dovuta ad una ispirazione divina rivelatagli da colui che sa tutto. L’ateo vanitoso, pur di farsi un nome, non bada alle conseguenze negative, anche lui con la sua ricerca da inconsciente potrebbe frantumare un po’ la terra, lo ha fatto con l’invenzione della bomba atomica. Troviamo la conferma nella seguente risposta:
"Se qualcuno di voi manca di sapienza, continui a chiederla a Dio e gli sarà data, perché egli dà generosamente a tutti e senza trovare da ridire. Ma continui a chiedere con fede, non dubitando affatto." Giacomo 1:5
Non serve che il ricercatore ateo corra dentro il cilindro per trovare l'uscita, gli basterebbe chiedere aiuto a colui che conosce già le cose che si trovano oltre il cerchio.
Come? Pregando con umiltà il costruttore del recinto di fargliele capire.
L'ateo non vuole pregare, l'uomo sofferente si, lo fa con sentimento, e otterrà anche le risposte migliori.
- L’idea del Diabolico che farà combattere la guerra massimatra il re del nord e il re del sud sarà definitiva. Frantumerà coloro che fanno danno alla terra sottoponendoli al giudizio universale.
“Nel tempo della fine il re del sud si impegnerà in uno scontro con lui, e contro di lui il re del nord si riverserà con carri, cavalieri e molte navi; entrerà nei paesi e dilagherà come un’inondazione.
Entrerà anche nel Paese Splendido, e saranno fatti cadere molti paesi. Daniele 11:40
Quando avverrà questo giudizio universale?
Se Dio decidesse di fermare la prossima guerra di Armageddon tra il re del nord e il re del sud, perdonando questa generazione qualora diventasse penitente, lo può fare perché è: l’Onnipotente, il Creatore, il Proprietario, ma è anche Amore, e in caso di pentimento Lui ha sempre dimostra la sua misericordia, spostando alle future generazioni il giudizio universale.
Spostò avanti nel tempo, il suo giudizio, già con la generazione pentita degli abitanti della città di Ninive.
Coloro che vorrebbero, a tutti i costi la distruzione di massa ad Armageddon pensano alla loro liberazione e non valutano importante la vita degli altri. Proprio come fece Giona, dispiaciuto che la zucca fosse seccata, e allo stesso tempo considerava, senza dispiacersene, la morte degli abitanti di Ninive. Ora pensate come la seguente risposta data a Giona fa comprendere la grandezza di Geova e del suo agire:
"E Giona implorava di morire, continuando a ripetere: “Per me è meglio morire che vivere”. Allora Dio gli chiese: “Ti sembra giusto arrabbiarti tanto per la zucca?” “Sì, mi sembra giusto”, rispose Giona; “mi sono arrabbiato al punto di voler morire”. Ma Geova gli disse: “Tu ti sei dispiaciuto tanto per una zucca e io non dovrei dispiacermi per Ninive la gran città, nella quale ci sono più di 120.000 persone che non sanno distinguere il bene dal male, oltre a molti animali?” Giona 4:8
La cosa saggia ed equilibrata, è di non pensare a distruggere, ma a salvare tutti i pentiti, cosa che Dio ha sempre dimostrato di fare.
E se i pentiti saranno pochi? A prescindere dal numero le regole del gioco non cambiano.
- Pure la teoria dell'evoluzione è una guerra, una guerra verbale per stabilire chi erano i nostri antenati, tale teoria frantuma la fede di coloro che vi aderiscono.
L’evoluzione è una teoria velenosa che genera indifferenza, e priva i suoi credenti dei sentimenti e da una mazzata al rispetto e alla dignità altrui, promuove la legge del taglione e le guerre, con l'idea che se ammazzo il mio simile tolgo di mezzo un discendente di un antenato scimpanzé aggressivo, promuove pure l'aborto facile, per l'evoluzionista uccidere il feto è come uccidere un discendente di una scimmia che in futuro gli avrebbe creato un mare di problemi e di guai.

Tu la vorresti questa femmina di scimpanzé come madre al posto di Eva?
L'idea divina, lungimirante è quella di correggere la teoria dell'evoluzione con la realtà della crescita di ogni specie.
Realtà che non genera l’indifferenza, né l’odio e né le guerre, ma genera abbracci e amore.
A chi fa sua l'idea che la crescita è una realtà, avrà apprezzamento per l'albero da frutto, avrà amore per il bambino che cresce e ammirazione per ogni altra cosa che in silenzio cresce, si sviluppa e progredisce.
"perciò chi pianta e chi innaffia non contano nulla, ma chi conta è Dio, che fa crescere" 1 Corinti 3:13
Tutti questi esempi che frantumano la terra sono idee promosse e sostenute dal malvagio che decadono all’istante per colui che le comprende pienamente, non sostenendole più.

Commenti
Posta un commento