L'AVIDO ANCHE SE RICCO VIVRÀ DA POVERO
SEI AVIDO? MORIRAI PRESTO.
La tua avidità ti ucciderà.
- Un’altra previsione orribile è l’errore dell’avidità. L’avido partecipa alla corsa per possedere l'intero mondo, lo vuole tutto per lui.
Fu Satana a offrire l'intero mondo a un solo uomo, ma fece l’errore di offrirlo all'uomo sbagliato e ricevette un rifiuto, Gesù non era avido.
Possedere l’intero mondo è da stupidi. A cosa ti serve? È un carico troppo pesante da portare, ti schiaccerà come un verme.
Nella mitologia greca, fu Atlante che possedeva l’intero mondo costretto a portarlo sulle spalle.
Il mondo è pesante da portare
L'avido che vuole l’intero globo comincia nel volere il tuo mantello e non gli interessa se rimani in mutande, tu non tentennare, ma daglielo subito e sarai in pace. Lascia che siano i pochi super ricchi che si fronteggino per il possesso dell'intero mondo, tu non essere avido e lascia a loro la disputa.
Già nel giugno del 2016 (cito da un giornale) alcuni personaggi che si ritengono grandi, si trovarono per discutere e programmare le decisioni per il globo terrestre:
-A Bilderberg, inizia la riunione del club più segreto del mondo. I potenti della terra si riuniscono fino a domenica a Dresda per discutere della crisi dei migranti, del prezzo del petrolio, della Cina, ma soprattutto di Brexit, TTIP (trattato transatlantico sul commercio e investimenti) e delle elezioni presidenziali americane.
Oggi: 6 anni dopo, vediamo anche noi i risultati delle loro decisioni, e di come ci ha ridotto la loro avidità, il loro credere di tenere il mondo nelle proprie mani è un sopruso e un fallimento.
I potenti sono convinti che la mano sia la loro. Illusi!
Infatti, fu Satana il primo a possedere tutto il mondo:
"Di nuovo il Diavolo lo portò con sé su un monte straordinariamente alto e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria. E gli disse: “Ti darò tutte queste cose se ti inginocchi e mi fai un atto di adorazione”. Allora Gesù gli disse: “Va’ via, Satana!"- Matteo 4:8
Gesù semplicemente rifiutò l'avidità e liberò il mondo dal peccato.
La guerra e l'avidità sono orrori che colpiscono l'intero pianeta, spariranno solo quando ogni singolo individuo li rifiuta.



Commenti
Posta un commento